Notizie

WineHunter Award al Passito e Morellino

winehunter award

Il Merano Wine Festival si terrà il 23 e 24 settembre 2017

I nostri due vini di punta "Morellino di Scansano DOCG Podere 414 2015" e "Aleatico Passito Podere 414 IGT" sono stati entrambi selezionati al Merano WineFestival 2017. I risultati, comunicati il 16 Agosto scorso, ci aprono le porte al Merano WineFestival Official Selection il 10 novembre 2017 e altri eventi in Italia e all’estero.

"Solo l’eccellenza deve rimanere. Perché abbiamo bisogno del meglio: studiarlo, trovarlo, crearlo. E abbiamo bisogno di condividerlo con chi ci sta intorno". E' la missione del Merano WineFestival, storie di eccellenza vitivinicola.

Il WineHunter award

E' un premio che seleziona e valuta oltre 5.000 etichette italiane e straniere. Un vero e proprio forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica.

A celebrare la 26 esima edizione, saranno cinque giornate piene di emozioni, contenuti, idee da scoprire e tanti amici: oltre 450 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, quasi 200 artigiani del gusto, 15 chef di spicco. L’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire, selezionata tra i Merano Wine & Culinaria Award.

Il The WineHunter Award ROSSO, GOLD e PLATINUM è il marchio di qualità che le commissioni di degustazione The Wine Hunter assegnano ogni anno all’eccellenza enogastronomica.