Eleganza e personalità in un bicchiere di vino

Podere 414 su Maremma Magazine

Podere 414 su Maremma Magazine

È una bella storia enologica ma non solo, quella che Maremma Magazine racconta questo mese nello spazio dedicato ai protagonisti dell’enogastronomia maremmana. La rivista parla del Podere 414, nel cuore della Maremma grossetana e della DOCG Morellino di Scansano (siamo dalle parti di Montiano) condotta con grinta e determinazione da Simone Castelli.

Pubblichiamo un brevissimo estratto dell'articolo, il resto lo trovate in edicola nel numero di Marzo di Maremma Magazine. O nelle prossime settimane sempre qui sul sito.

"Curiosando nella Maremma vitivinicola voglio raccontarvi in questo numero, la storia di un’azienda vitivinicola e quella del suo proprietario, Simone Castelli, situata nel cuore della Maremma grossetana, che riesce a far convivere strategie di marketing e rispetto del territorio e del consumatore. Sto parlando del Podere 414.
Incontro Simone in un bar del centro per un caffè; ci conosciamo da anni per motivi di lavoro ma non avevamo mai avuto occasione di parlare in maniera
approfondita della sua storia, del suo attaccamento viscerale alla Maremma e della sua “filosofia” di fare vino in questa
terra."

Articolo di Claudia della Monaca